domenica 8 maggio 2011

NEWS Uomini e Donne: Gianfranco bacia Valeria, Marco vicino alla scelta!


Ormai a Uomini e Donne i tempi sono stretti, siamo vicini alla scelta e nel trono "L'Amore non ha età" durante la registrazione dell'ultima puntata non ancora andata in onda ci sono state delle clamorose novità che qui vi stiamo per anticipare. In studio vengono fatte vedere le esterne di Gianfranco, prima quella con Alessandra, poi quella con Sara ed infine quela con Valeria. Durante l'esterna con Alessandra i due sembrano molto vicini al bacio con la ragazza vestita da professoressa per provocarlo... ma lo scoop accade subito dopo in studio...
Viene fatta vedere l'esterna con Sara, i due parlano ma non sembrano essere molto vicini, poco dopo in studio arriva una segnalazione su Sara: un signore di Livorno dice che uno dei suoi tre figli, coetaneo di Sara, sa che lei è fidanzata con un certo Thomas. La corteggiatrice inizialmente dice che non conosce nessun Thomas, poi però messa alle strette dice che ne conosce uno di un paese vicino Livorno, ma che sono solo conoscenti. In seguito, però sostiene che questo ragazzo si è appena lasciato con una sua amica… Interviene Gianni che come al solito chiede di controllare il cellulare, ma lei rifiuta perché dice che ha dei messaggi della mamma che non vuole far leggere, e per di più non sopporta che le controllino il cellulare nonostante non abbia nulla da nascondere. Sara chiede a Gianfranco se le crede, lui risponde: “Non tanto” e lei se ne va.

Viene poi mostrata l'esterna con Valeria... i due sono molto vicini, si parlano, si scambiano degli sguardi teneri e poi scocca un bacio a stampo e poi altri ancora... in studio scattano gli applausi.

La puntata finisce, non c'è tempo per parlare di Marco il quale però afferma che durante la prossima puntata avverrà la sua scelta: questo perchè vuole viversi la storia con la persona che sente più vicina.

Nessun commento:

Posta un commento