giovedì 27 gennaio 2011

NEWS: Nathan espulso dal Grande Fratello11


Questa volta il Grande Fratello ha utilizzato il pugno di ferro... dopo il deprecabile episodio dell'ennesima bestemmia, il concorrente Nathan Lelli è stato espulso direttamente dal gioco.
Non hanno quindi aspettato la diretta del lunedì per prendere la decisione, forse stanchi di un episodio che si sta ripetendo parecchio in quest'edizione, forse per non costrire nuovamente una parte della puntata serale ancora su una bestemmia, è stata presa questa decisione ferrea. Ecco le parole del Grande Fratello:

"A causa di un deprecabile episodio accaduto all’interno della Casa nelle ultime ore, Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti in nomination e, già in serata, Nathan Lelli verrà eliminato dal gioco.
Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto di questa settimana saranno integralmente rimborsati.
Ufficio Stampa Grande Fratello" 

Ovviamente il televoto che vedeva Nathan scontrarsi con Biagio e Roberto è stato annullato e i telespettatori che hanno votato saranno rimborsati interamente. Voi cosa ne pensate???

15 commenti:

  1. mmm... non so perché ma mi verrebbe da dire: che patata! chissà il motivo O.o

    RispondiElimina
  2. tutti santi!!!!! ma perfavore!!!!! il grande fratello e' una vergogna!!!!!

    RispondiElimina
  3. In tutto questo schifo, non riesco a capire come facciano ad invitare il lunedì sera, gli espulsi per bestimmia!!!!cos'è...perchè fanno odiens possono rimanere dove sono???quindi minimizzimo la bestemmia????ma che messaggi....davvero TV MONNEZZA!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ma siamo sicuri che è solo un bastemmia????mmmmmmm........

    RispondiElimina
  5. Ma dai!!! Non so cosa abbia detto Nathan ma le bestemmie degli altri concorrenti non mi sembravano chissà che... Per me non andavano eliminati!
    Senza considerare che Dio non esiste!

    RispondiElimina
  6. Dio e i Santi non esistono però li continuate a bestemmiare.Se pensate che non esistono non dovreste nemmemo nominarli.

    RispondiElimina
  7. Si va bene, è sicuramente buona educazione non farlo, volevo solo dire che non mi sembravano dette in modo da offendere chichessia, in un caso era l'imitazione di un dialetto (Mannaggia alla Ma..) e nell'altro era farfugliata che per capire che se una bestemmia hanno chiamato i RIS... cmq sicuramente è una frase poco educata ma se ne sentono di peggiori.
    Senza considerare che Dio non esiste!

    RispondiElimina
  8. ma dai valla hanno bestemmiato tutti in quella casa e fanno uscire solo ki vogliono loro....

    RispondiElimina
  9. Guarda ke dio e i santi esistono...

    RispondiElimina
  10. Ma qui si parla tanto di bestemmie quando nessuna lo è stata...nè quella d max,nè qlla di pietro,nè qlla di matteo!!le cose che non dovrebbero mostrare in tv sono ben altre. e poi il gf è un programma a pagamento,in televisione mostrano soltanto immagini controllate..e tutti questi fedeli accaniti non hanno niente da fare piuttosto che guardare 24 ore su 24 i gf?è un programma a pagamento e se non t piace non lo guardi punto e basta. inutile fare tanto i moralisti quando poi le cose di cui vergognarsi sono altre...LO SCHIFO è l'Italia,il Governo,i politici che purtroppo vediamo gratis ogni giorno in televisione..ma non ve lo guardate allora....le vere offese sono altre...ma dai dai...sicuramente hanno sbagliato e non è una cosa giusta bestemmiare...ma le cose che non si fanno sono ben altre,molto più importanti e dannose di una bestemmia!!!!!cambiate canale e non attivatevi il servizio se veramente avete tutti 'sti valori..

    RispondiElimina
  11. PORCO DIO, QUELLA PUTTANA DELLA MADONNA, CRISTO INCULATO DA UN NEGRO,queste e molte altre sono bestemmie, non di certo quelle che hanno detto i ragazzi del GF. il male dell'italia è il vaticano a roma, ci fa essere un popolo di finti perbenisti del cazzo.

    RispondiElimina
  12. signori tutti: ci può stare che qualcuno perda le staffe e dica ciò che non vuole ma l'importante e che is capisca il danno credo fermamente questo non sia ne il modo di fare televisione e non sia educativo per i nostri figli dovremmo capire che stando in tv vogliono che si rispettino determinate cose ma a volte il gf dovrebbe capire che nessuno giudica nessuno e se si sbaglia si deve solo comprendere perchè capita a tutti noi ogni tanto ma DIO dona il perdono e una seconda possibiltà e se per colpa di altri non devono rimetterci tutti mica siamo a scuola scusate sappiamo che certe cose non si fanno e sappiamo le conseguenze delle nostre azioni sarebbe meglio punirli o far capire lo sbaglio e poi per me il grande fartello era più bello all'inizio ora sta solo diventando un bisness creato da noi dovremmo esser noi a non guardarlo più e e cambiare queste tendenze di stile e modi di vivere siamo sommersi da reality ogni giorno e noi stupidi che li guardiamo riflettete kiss a tutti

    RispondiElimina
  13. ke magari il Vaticano è uno dei maggiori sponsor del Gf ?
    Si, credo di si...non vedo altra spiegazione per una tv commerciale.

    RispondiElimina