sabato 29 gennaio 2011

NEWS Grande Fratello11: Metà concorrenti spediti in Tugurio


Dopo l'ennesimo episodio di bestemmia accaduto all'interno della casa del Grande Fratello che ha visto come protagonista Nathan, gli autori hanno deciso di mandare metà dei concorrenti nel tugurio. Gli stessi autori però sostengono che quest'episodio non centri nulla con la blasfemia, ma si tratta di un comportamento punitivo adottando per lo scarso impegno che i ragazzi hanno profuso per la prova settimanale.
Tra i concorrenti che devono andare in tugurio c'è anche il nome di Guendalina, che ovviamente non la prende bene e comincia a protestre contro questa decisione. Dapprima sostiene che lei senza Margherita (che non era tra i "puniti") non riesce a stare, poi afferma con decisione che lei non può assolutamente tollerare le scomodità e la polvere che ci sono nel tugurio stesso. A questo punto Margherita decide di prendere il suo posto e si "sacrifica quindi" al posto dell'amica. Gli altri concorrenti obbligati ad andare nel tugurio sono...



Angelica, Valentina, Davide, Biagio, Andrea e Jimmy, oltre ovviamente alla stessa Margherita.
La protesta di Guendalina non viene accolta bene dal resto del gruppo, in particolar modo da Ferdinando che tuona: "Ci hai fatto fare una figuraccia. Vai a quel paese!"
A questo la stessa Guendalina risponde dicendo: “Ho solo detto che non volevo andare in Tugurio senza Marghe, senza il mio appoggio morale; mi sento male senza di lei. Se devo scendere vado, basta che c’è Margherita
Aria quindi tempestosa in casa e nel tugurio... Perchè mai questa strategia da parte del Grande Fratello? Cosa vorrà dimostrare ai ragazzi? Ma sopratutto... cosa accadrà ancora prima della puntata di lunedì???

Nessun commento:

Posta un commento