venerdì 28 gennaio 2011

NEWS Amici: anticipazioni quarta puntata


Domenica 30 gennaio andrà in onda la quarta puntata di Amici. Puntata che sarà ricca di ospiti musicali, così come lo è stata quella precedente che ospitava personaggi quali Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marca Carta, Valerio Scanu e Marco Mengoni.
Gli ospiti che duetteranno con i ragazzi questa volta saranno Francesco Renga, Loredana Bertè, Mario Biondi e Ornella Vanoni. Ospiti quindi di grande calibro che si sfideranno tra loro e con i ragazzi a colpi musicali... un'ennesima prova per i concorrenti che questa volta se la devono vedere con cantanti di grande fama internazionale. Ovviamente ogni ragazzo è stato abbianto ad un rispettivo cantante, difatti durante questi giorni stanno preparando assieme duetti e canzoni che li vedranno protagonisti domenica sera. Ecco gli abbinamenti:


Annalisa duetterà con Mario Bioni, Francesca con Loredana Bertè, Virginio con Ornella Vanoni ed infine Antonella canterà con Francesco Renga.

Ma non è finita qui... difatti durante questa puntata scopriremo se Diana Del Bufalo, eliminata la settimana scorsa, potrà tentare e sperare la via del ripescaggio. Questo a causa delle innumerevoli proteste che si sono scatenate sul web subito dopo la sua eliminazione... con veri e propri gruppi creati per fare riammettere subito la Del Bufalo, definita come la vera scoperta e il vero talento di quest'edizione di Amici. Non ci resta quindi che aspettare domenica sera per saperne di più...

Nessun commento:

Posta un commento