domenica 23 gennaio 2011

Grande Fratello 11: il menù della 15esima puntata


Il menù della puntata 15 del Grande Fratello si preannuncia ricco di novità e di ospiti. Ovviamente sapremo chi tra Biagio e Olivia dovrà lasciare il gioco... la casa è spaccata a riguardo, alcuni dei concorrenti infatti durante questa settiamana si sono allontanati molto da Biagio, mentre altri continuano a non sopportare la bionda austriaca.
Vedremo inoltre un confronto tra Nando e Margherita, dopo l’abbandono della ragazza in diretta televisiva e il ripensamento dei giorni scorsi, con la richiesta di tornare a stare insieme tramite lo striscione aereo; i due avranno modo di parlarsi e uno di loro dovrà prendere una difficile decisione.
Si parlerà ovviamente del triangolo Davide-Erinela-Rosa, con i primi che dovranno dare spiegazioni sulla loro storia nata da quanche giorno. E ancora ci sarà un incontro tra Andrea e la sua fidanzata che dovrà dare della spiegazioni in merito alle dichiarazioni di Roberto della scorsa puntata. In studio troveremo Massimo, Pietro e Matteo che discuteranno della loro contestata espulsione.
Infine ci saranno degli ospiti graditi in studio, ovvero Ambra Angiolini, Luca e Paolo e Ricky Memphis che parleranno del film in uscita al cinema.

Nessun commento:

Posta un commento