domenica 30 gennaio 2011

Grande Fratello11: anticipazioni 16esima puntata


La sedicesima puntata del Grande Fratello sarà ricca di confronti tra concorrenti ed ex concorrenti... vedremo difatti dibattiti tra Guendalina e Pietro, Margherita e Alessandra (la ragazza vista con Nando in discoteca) e Giuliano con Angelica e Ferdinando.
Come richiesto dalla stessa Margherita ci sarà finalmente il confronto con questa ragazza accusata di essere l'amante di Nando... cosa si diranno? Si attaccheranno a vicenda oppure cercheranno di darsi delle spiegazioni? E in tutto questo Nando prenderà parte oppure sarà solo spettatore interessato?
Poi ci sarà Giuliano che risponderà alle provocazioni di Angelica e Ferdinando, che lo hanno accusato di essere solo un giocatore e di non aver creato nessun rapporto con gli altri coinquilini.


Non possono ovviamente mancare filmati e discussioni sulla coppia più discussa della casa, ovvero quella formata da Davide ed Erinela, che ricordiamo è stata divisa essendo lei in casa e lui in tugurio...
Infine ci sarà uno scherzo organizzato dal Grande Fratello ai danni delle due amiche Guendalina e Margherita... di cosa si tratterà???
La puntata poi si chiuderà con le consuete nomination e non ci sarà nessuna eliminazione vista la prematura uscita di Nathan che ricordiamo ha abbandonato la casa per aver bestemmiato.
Non ci resta quindi che attendere la diretta di questa sedicesima puntata!!!

Nessun commento:

Posta un commento