lunedì 24 gennaio 2011

Amici 10: eliminata Diana Del Bufalo... il web chiede il ripescaggio


Dopo la terza puntata di Amici è stata eliminata la brava e simpatica Diana Del Bufalo, appartenente alla squadra dei Blu. La sua eliminazione è avvenuta tramite i voti della commissione di canto e di ballo dopo che la stessa era stata salvata da Laffranchi, Zanotti e Brando. Purtroppo tra lei, Annalisa e Francesca, queste ultime hanno avuto la meglio.

Platinette ancora prima della decisione sull'eliminazione aveva minacciato di spogliarsi laddove fosse uscita lei, difatti appena venuta a conoscenza del verdetto non ha esitato un istante a denudarsi della parrucca e della giacca del suo personaggio. Diana è un grande talento, è capace di cantare bene, recita ed interpreta bene le canzoni ed è molto simpatica, e come dice giustamente Maria, ha i tempi televisivi e sa cantare bene in inglese. E’ una vera show-woman con tutte le differenze sul caso. Purtroppo per la regola ferrea del talent questo non è bastato e Diana ha dovuto abbandonare il programma.
Sul web già impazzano le richieste per il ripescaggio di Diana, sia come concorrente, che magari come guest star nelle casette o nelle puntate stesse. Voi cosa ne pensate???

Nessun commento:

Posta un commento