giovedì 27 gennaio 2011

NEWS Uomini e Donne: Andrea sceglie Perla


Durante la puntata di oggi (27-01-11) Andrea Angelini ha fatto la sua scelta. Le sue corteggiatrici erano Teresa, Giorgia e Angela... ma la sua scelta è ricaduta su Perla Cupini, ovvero la sua ex corteggiatrice che aveva abbandonato il programma circa un mese fa per incomprensioni con lo stesso tronista.
Qualche ora prima della registrazione Andrea arriva in camerino di Maria e delle redazione con un giornale dove c'era un'intervista a Perla, da questo gesto la redazione contatta la ragazza all'insaputa del tronista.
Durante la puntata, appena dopo l'esterna con Teresa Andrea annuncia a tutti che avrebbe scelto, e tutti si sarebbero aspettati che la scelta sarebbe ricaduta su una delle tre ragazze, ma qui la sorpresa......




Andrea comunica che la sua scelta sarebbe stata Perla. Maria allora molto sopresa fa entrare la ragazza che era presente dietro le quinte... il tronista è visibilmente imbarazzato ed emozionato, ma non sa come comportarsi.
Allora prende due sedie rosse, le posiziona al centro dello studio e con molte difficoltà precedute da molti tentativi di Maria di farlo parlare e dare spiegazioni a Perla e al pubblico... confessa le sue sensazioni alla ragazza visibilmente imbarazzata e sorpresa. Ecco le parole di Andrea a Perla:

"Innanzitutto ti chiedo scusa per come mi sono comportato. Mi sono seduto sul trono carico di paure, ed avevo il passato che mi rincorreva. Poi sei scesa tu, ti ho conosciuta, e ti ho vista andar via. Con il tempo sono crollate tutte le certezze che avevo, e mi sono accorto chi era veramente importante. Il mio cuore è aperto, e ci puoi entrare solo tu. So di non essere stato carino, perchè ce l’avevo con te. Non vedo l’ora di uscire, ma tu prediti il tempo che ti serve"

La puntata continuerà... ma difficilmente Andrea si salverà da una situazione così imbarazzante per sè, per Maria e per la redazione. Che ne pensate???

Nessun commento:

Posta un commento