giovedì 5 maggio 2011

NEWS: Guendalina Tavassi paparazzata con l'ex Remo


Il Grande Fratello11 si è da poco concluso con la vittoria di Andrea Cocco, ma in questi giorni gli ex gieffini impazzano sugli schermi televisivi in trasmissioni quali Mattino5, Pomeriggio5, Domenica5, Le Iene e anche il Senso delle Vita. Proprio in uno di questi programmi, è stato rivelato uno scoop riguardante Guendalina Tavassi... infatti durante una puntata di Mattino5 Gabriele Parpiglia assieme alla conduttrice Federica Panicucci hanno mostrato delle foto che ritraevano la stessa Guendalina con l'ex Remo Nicolini. Le foto...

Le foto sono state scattate in un ristorante di Milano e vedono i due in atteggiamenti complici che scherzano e ridono insieme e sembrano essere molto complici. Durante la trasmissione si è anche insinuato che i due starebbero facendo tutto questo per farsi della pubblicità e per far parlare ancora di loro, cosa che altrimenti difficilmente accadrebbe ancora con così tanta frequenza. A queste accuse Guendalina risponde ribadendo che non è assolutamente vero e che lei vede ancora Remo perchè non riece ad avercela con lui e perchè è pur sempre il padre di sua figlia.
Sarà vero? Questo non lo sappiamo, ma possiamo dirvi che circolano voci secondo le quali Remo sarebbe in crisi con la sua attuale compagna Claudia dalla quale sta aspettando un bambino.
Inoltre circolano voci che affermano che sia stato chiesto a Guendalina di partecipare a Mattino5 e Domenica5, ma lei avrebbe rifiutato per parlare e spiegare meglio questo scoop solo a Pomeriggio5... perchè???????

Nessun commento:

Posta un commento