venerdì 29 aprile 2011

NEWS: Grande Fratello12 lungo 9 mesi?


Al Grande Fratello tutto può succedere!!! Difatti secondo indiscrezioni che starebbero circolando nei corridoi di Mediaset la prossima edizione del Grande Fratello potrebbe durare ben 9 mesi.
Dopo la durata incredibile di questa undicesima edizione appena conclusasi con la vittoria di Andrea Cocco, e della durata di 6 mesi, si starebbe pensando ad un ulteriore allungamento. Inizialmente si pensava che la dodicesima edizione dovesse partire non prima di gennaio 2012 per chiudersi poi attorno a maggio, invece non sembrerebbe essere così, infatti...

La porta rossa si dovrebbe già aprire alla fine si settembre 2011, dopo solo 4 mesi di pausa rispetto a questa edizione. Ma perchè preparare un'edizione così lunga? I motivi di questa decisione sono molteplici... innanzi tutto gli ascolti, che sono stati molto alti durante tutta l'undicesima edizione, infatti la media ponderata della 27 puntate è stata di circa 5 milioni e mezzo di telespettatori... numeri che parlano da soli. Inoltre il Grande Fratello va a coprire moltissime fasce del palinsesto di Canale5, si pensi a tutti i blocchi dedicati al GF in trasmissioni come Mattino5, Pomeriggio5, Domenica5, Verissimo, e altre ancora.
Tutte motivazioni che spingono quindi gli autori e Mediaset a preparate questa nuova incredibile edizione del Grande Fratello con alla conduzione ovviamente Alessia Marcuzzi.

E a voi... vi piacerebbe il GF lungo 9 mesi???

Nessun commento:

Posta un commento