martedì 12 aprile 2011

Grande Fratello11: i finalisti sono Ferdinando, Margherita, Andrea e Jimmy... Eliminata Rosa


Al Grande Fratello tutto può succedere... ebbene sì, contro ogni pronostico Rosa Baiano è stata eliminata dalla casa ad un passo dalla Finale. E pensare che la puntata sembrava volgere bene per la concorrente napoletana: difatti, dopo l'uscita di Emanuele (per la quale non sembrava essere così dispiaciuta), i ragazzi hanno votato per eliminare uno di loro ed il nome che ne era uscito era stato quello di Jimmy. Il Grande Fratello ha però dato un ultima opportunità al concorrente italo-inglese il quale ha deciso di sfidare proprio la ragazza di Napoli... i due sono quindi andati al televoto e...


Alla fine è stato proprio Jimmy a spuntarla contro qualsiasi previsione, Rosa molto delusa è uscita dalla casa senza nemmeno salutare il coinquilino con molta amarezza che le si leggeva in viso accompagnata da qualche lacrima. Quest'ultima settimana quindi la casa di Cinecittà sarà abitata solo dai 4 finalisti che sono Ferdinando, Andrea, Margherita e lo stesso Jimmy... chi la spunterà? I primi 3 sono all'interno del reality dall'inizio, quindi dallo scorso 18 ottobre, mentre Jimmy è entrato il 27 dicembre, dopo circa due mesi dall'inizio del programma. Ci prepariamo quindi a seguire questi ultimi 7 giorni di questo reality che ha raggiunto il record di durata, difatti lunedì si toccheranno i 6 mesi di lunghezza, il tutto con una sola domanda: chi sarà il Vincitore??? E voi... per chi fate il tifo???

1 commento:

  1. Io penso che veramente e`tt pilotato qui!!!Adesso magari vince jimmy?Qui le voci corrono e dicono tt che vincera`Margherita!!!!Ma e`davvero tt calcolato???

    RispondiElimina