sabato 2 aprile 2011

NEWS Uomini e Donne: Leonardo, Diletta e Bubi nuovi opinionisti


Li avevamo lasciati un paio di mesi fa... con la scelta di Leonardo nei confronti di Diletta... ora li ritroviamo sul luogo che li ha resi celebri.
Infatti Leonardo Greco, Diletta Pagliano e Barbara Barbieri (Bubi) sono i nuovi opinionisti del trono de "L'amore non ha età" assieme agli inossidabili Tina e Gianni. 
Nella scorsa puntata abbiamo visto Bubi già nelle vesti di opinionista impegnata a dare consigli a Marco e Gianfranco sulle loro corteggiatrici e su come comportarsi... ma dalla prossima puntata sarà accompagnata proprio dalle persone con le quali ha avuto molto da dire, infatti...
Infatti da quando Leo e Diletta si sono messi assieme e sono andati a convivere assieme nella casa di lui, Bubi continua a mandare lettere a Diletta tramite le riviste nelle quali continua ad accusare l'ex corteggiatrice di essere falsa e di essere ancora assiem e lui solo per il proprio tornaconto pubblicitario e di popolarità. Diletta le ha anche risposto sempre tramite i giornali affermando che Bubi è solo un'invidiosa e che non sopporta il fatto che i loro si possano amare davvero.
Chissà ora cosa succederà? Continueranno nelle loro liti oppure si uniranno per dare solo consigli ai due nuovi tronisti???

Nessun commento:

Posta un commento