mercoledì 27 aprile 2011

Giorgia Palmas vince L'Isola dei Famosi 8


Giorgia Palmas ha vinto l'ottava edizione dell'Isola dei Famosi. Rispettate quindi i rumors e le previsioni della vigilia che la volevano e vedevano trionfare. Secondo classificato è stato il modello Thyago Alves, terzo Laerte Pappalardo e quarta Roberta Allegretti.
La Palmas vince quindi un reality che era partito sottotono ma che a lungo andare ha avuto il suo da raccontare... e in questo racconto ha detto tanto proprio la stessa Giorgia, che ha mostrato un nuovo lato del suo carattere: si è mostrata una donna vera e anche una brava mamma. Inoltre...

La Palmas ora dopo 3 anni di inattività dal mondo dello spettacolo, si dovrebbe quindi apprestare a rientrarci... un mondo che l'aveva vista protagonista dapprima come velina, poi come attrice ed infine come conduttrice.
Proprio sulla vittoria di Giorgia Palmas ecco le parole della conduttrice Simona Ventura al termine della trasmissione:
Giorgia Palmas vince l’Isola dei Famosi. E l’abbiamo vinta anche noi. Non ci piegherete mai. Non ci piegherete mai
Parole pronunciate brandento la cintura che si è guadagnata la stessa Palmas. Perché a dire il vero l’Isola l’ha vinta, un po’, anche Simona Ventura.
E non è un caso, il fatto che nelle clip conclusive assieme ai festeggiamenti in studio, sia apparsa in chiusura proprio la stessa conduttrice quando era naufraga, senza trucco e sull’Isola. Questo perché è stato quello il momento che ha fatto risollevare un reality che era dato da tutti come al tramonto.

Nessun commento:

Posta un commento