lunedì 4 aprile 2011

Grande Fratello11: anticipazioni 25esima puntata


Tra poche ore su Canale5 andrà in onda la 25esima, nonchè terzultima puntata del Grande Fratello11. Una puntata che verterà principalmente sull'eliminazione, che vede scontrarsi Davide, Emanuele, Andrea e Jimmy... persone molto importante negli equilibri della casa. Rosa dovrà salutare il suo fidanzato oppure il suo ex? Anche se negli ultimi giorni il rapporto con Emanuele sembrerebbe essersi inclinato, la ragazza napoletana soffirebbe parecchio nel vedere eliminato una persona alla quale tiene molto. Ma succederà molto altro...
In studio poi ci sarà un confronto tra l'ultima eliminata Rajae e Giordana, che ne ha da dire a tutti i suoi ex compagni... non manchereanno infatti delle litigate tra le due ma anche con l'acerrima nemica Guendalina.
Inoltre vedremo i ragazzi impegnati nella prova settimanale incentrata sul canto... si sono difatti allenati durante tutta la settimana e questa sera avranno due graditi ospiti quali Mietta e Umberto Tozzi, pronti a duettare e cantare con loro.
Chiuderanno la puntata la consuete nomination che decreteranno l'ultimo eliminato di settimana prossima ma anche i finalisti di questa undicesima edizione.

Nessun commento:

Posta un commento