martedì 19 aprile 2011

NEWS Grande Fratello11: intervista al vincitore Andrea Cocco


Andrea Cocco è il Vincitore del Grande Fratello11, ha battuto nel finale il super favorito della vigilia Ferdinando Giordano. In queste prime ore da trionfatore Andrea ha già fatto parlare molto di sè scatenando fazioni a favore e fazioni contro; le prime affermano che è la vittoria dell'eleganza e della compostezza, mentre le seconde lo contestano perchè dicono che il ragazzo di è notato solo dopo il tradimento della fidanzata. Intanto il vincitore ha incontrato diversi giornalisti e telecamere e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Eccole:


Complimenti per questa grande vittoria. Non te lo aspettavi vero?

“No, assolutamente, sono rimasto molto sorpreso e incredulo”.

Perchè alla fine il pubblico ha preferito te a Ferdinando?

“Non te lo saprei dire nello specifico. Io posso analizzare il mio percorso e ritenermi soddisfatto di quello. Sono contento che mia madre mi abbia confermato il fatto che sia stato educato e che sia stata orgogliosa di me. Per il resto (ride,ndr) devo dirlo il pubblico cosa ha trovato in me! E’ difficile auto-elogiarmi”.

Questa si può dire che sia la vittoria del ragazzo educato, del ragazzo comune che non si è prestato granchè alle discussioni e alle volgarità in un’edizione che ha fatto parlare per bestemmie e litigate abbastanza veementi. Cosa significa tutto questo per te?

“Innanzitutto sono rimasto sorpreso proprio perchè mi ritengo una persona normale. E’ una cosa positiva. E poi diciamocelo, è vero che non sono caduto in volgarità però non mi sono sentito mai in disparte perchè mi sono sempre sentito di fare ciò che mi andava. Non sono sempre stato pacato ecco. Anche io ho avuto le mie belle discussioni"

C’è chi dice che durante questi 183 giorni ci sia stato un Andrea Cocco 1 e un Andrea Cocco 2. Sei d’accordo con questa tesi?

“Posso pensarlo anch’io però più che altro si è trattato di un Andrea Cocco fidanzato che credeva a questo legame e poi ad un Andrea Cocco tradito che si è ritrovato solo nuovamente”.

E se ora si facesse viva ora Szilvia cosa faresti?

“Se vorrà parlarmi, sarà lei a doverlo fare. Ma comunque ormai sono molto deciso e non tornerò indietro”.

Nella casa, specie nell’ultimo periodo ti sei avvicinato a Margherita. Come è nata questa passione?

“Io per primo mi sono sorpreso. Me lo sono chiesto come fosse possibile questo sentimento nei suoi confronti e poi ad un certo punto invece ho smesso di farmi domande e ho semplicemente vissuto le mie emozioni”.

Cosa hai visto in lei che ti ha fatto innamorare?

“Ho avuto una grande fortuna che non capita spesso, l’ho conosciuta prima come amica. Ho visto determinate cose di lei che mi sono piaciute tra le quali la sua forza e il suo cambiamento. E poi è nato questo sentimento nei suoi confronti unito a quelle convinzioni che avevo prima e tutto questo mi ha dato una descrizione sua più a 360 gradi. Non so come sia accaduto. E’ successo, e sono contento.”

Che progetti avete insieme ora?

“Spero di riuscire a convincerla a venire a vivere qui a Roma. Lei è nordica e pure svizzera quindi non è cosa semplice! (ride,ndr) Ma come avete visto nella casa sono uno che non molla!”. 

Con questi 300.000 euro che hai vinto cosa farai?

“Ho in mente due cose: aprire un’attività o aprire un mutuo per acquistare una casa. Devo decidere su cosa scegliere.”

E’ finita questa avventura dopo oltre 180 giorni e in questi mesi hai conosciuto tante persone nella casa. Con chi hai legato di più e quindi vuoi continuare a frequentare anche fuori?

“Uno è sicuramente Matteo visto che ci conosciamo da 12 anni, ma sicuramente continuerò con Ferdinando e Davide, i primi nomi che mi vengono in mente. E poi avrò un chiarimento con Guendalina a cui sono legato. Vedremo quello che accadrà”.


E voi... cosa ne pensate di questa vittoria di Andrea???

Nessun commento:

Posta un commento