lunedì 11 aprile 2011

Grande Fratello11: anticipazioni 26esima puntata


Tra poche ore andrà in onda su Canale5 la semifinale del Grande Fratello11. Una semifinale ricca di colpi scena che riguarderanno anche i nomi dei finalisti. Prima di tutto sapremo chi tra Andrea ed Emanuele dovrà abbandonare la casa definitivamente ad un passo dalla Finale... sarà il ragazzo do origini giapponesi tanto amato dai coinquilini oppure sarà il fidanzato di Rosa che nell'ultima nomination ha sconfitto anche Davide Baroncini?
Ci sarà inoltre una bella sorpresa per i ragazzi...
Entrerà infatti Sabrina Ferilli che farà una sorpresina hot molto gradita ai maschietti che ancora sono in gioco... Ci sarà poi Davide che dopo l'eliminazione della scorsa settimana è stato chiuso sette giorni in albergo durante i quali non ha potuto incontrare nessuno... incontrerà durante la diretta la sua amata Erinela, ma dovrà anche sostenere diversi confronti, uno dei quali con Angelica.
Avremo poi una seconda eliminazione... saranno i ragazzi stessi a votare chi vogliono vedere in finale... saranno così in 4 i concorrenti che abiteranno la casa nell'ultima settimana di gioco, che si chiuderà lenedì 18 e che consegnerà al vincitore ben 300.000 €.

Nessun commento:

Posta un commento