mercoledì 13 aprile 2011

Grande Fratello: intervista a Davide Baroncini


Davide Baroncini ha fatto tanto parlare di sè all'interno del Grande Fratello11 specialmente per le sue relazioni con Rosa, Olivia ed infine Erinela. Da qualche giorno è uscito dalla casa con il 51% dei voti a suo sfavore, ed ecco cosa ha voluto raccontare in un'intervista.

Davide, da quello che si sente pare che tu non sia molto amato, che ne pensi?

Penso che certa gente magari ha posto più attenzione verso la mia persona mentre altra ne ha posta un po’ meno. So quello che ho vissuto, so quello che è stato il mio percorso, so chi sono oggi, quindi do poca considerazione a queste cose sinceramente.

E’ una sconfitta non essere in finale? 

No, mi sento di aver vinto da tutto quello che ho preso da questo GF.

Credi che gli autori ti abbiano preservato dalla nomination in tutti questi mesi? 

No, assolutamente. Al GF trattano tutti allo stesso modo.

Quindi non sei stato un privilegiato? 

Assolutamente no. Tutti allo stesso modo, tutto qui.

In una conversazione che hai avuto con Erinela dicevi che a te ci avrebbe pensato il Grande Fratello nel salvarti dalla nomination. 

Ironicamente dicevo che siccome non mi avrebbe scelto nessun amico, una volta dissi che come amico comunque mi rimane il Grande Fratello. È già amico mio solo per avermi fatto partecipare al reality.

C’è qualcuno che vorresti che non vincesse? 

Ho augurato a tutti un buon percorso e un buon proseguimento.

Tu chi preferiresti che vincesse? 

Andrea lo stimo molto, gli voglio bene, mi piacerebbe; mi piacerebbe anche per una Margherita, per tutto quello che hanno avuto, per il percorso che hanno avuto. Credo che alla fine la spunti Ferdinando
.
Che mi dici dell’eliminazione di Rosa?

Come le altre per quanto mi riguarda. Sinceramente non ho nient’altro da aggiungere a quello che ha già detto a lei.

Ti piacerebbe scendere il politica? 

Sinceramente non ho di questi interessi.

Quale sarebbe il tuo interesse… 

Vengo dal nulla, nel senso che non ho mia fatto nulla inerente al mondo dello spettacolo quindi vedrò un attimo cosa mi si presenta davanti e quali saranno le cose da poter fare. Non posso dirti ‘mi piacerebbe fare questo piuttosto che quell’altro’, non ho le capacità per dirlo, bisognerà vedere quello che mi si presenterà davanti.

Ora come ora con con Erinela che progetti hai



Mi piacerebbe godermi  per il momento la serata, la serata nel senso che adesso abbiamo un attimino un po’ di tempo insieme in intimità. Abbiamo il progetto di stare insieme, sinceramente ho trovato la donna della mia vita e non la lascio scappare.

E voi... cosa ne pensate di Davide Baroncini???

 

Nessun commento:

Posta un commento