martedì 19 aprile 2011

Andrea Cocco vince il Grande Fratello11


Andrea Cocco è il vincitore dell'undicesima edizione del Grande Fratello. Ha battuto sul filo di lana il super favorito della vigilia Ferdinando Giordano che si è classificato secondo... terza Margherita Zanatta e quarto Jimmy Barba. Il ragazzo italo-giapponese ha avuto la meglio con il 51% dei voti proprio rispetto allo stesso Ferdinando... una vittoria che va quindi ad un ragazzo fuori dagli schemi classici dello spettacolo, un ragazzo che sta sulle sue ma che sa regalare comunque emozioni. La serata della Finale...

Si era aperta con una bellissima sigla fatta da tutto il cast di quest'edizione più gli autori del programma stesso... poi ci sono stati diversi confronti in studio tra Rosa ed Emanuele e Rosa e Guendalina. Poi si è cominciato con la classifica dei 4 finalisti: Jimmy è uscito per primo con il solo 5% delle preferenze... lo ha seguito Margherita con il 20% ed infine il duello finale che come ben sapete ha visto trionfare Andrea. Durante la serata i 4 ragazzi hanno ricevuto delle belle sorprese dai loro familiari e li hanno anche incontrati all'interno della casa.
Finisce così dopo ben 6 mesi e 183 giorni l'edizione più lunga per un reality in Italia... un programma di enorme successo che ha saputo regalare grandissimi ascolti a Canale5 e a tutte le trasmissioni che ne hanno parlato. Alessia Marcuzzi a fine puntata ha confidato che faceva il tifo proprio per Andrea, mentre Alfonso Signorini tifava Ferdinando.
Ora non ci resta che attendere l'edizione numero 12 del rality numero UNO in Italia... edizione alla quale la stessa Marcuzzi ha dato appuntamento (sicuramente la prossima edizione non inizierà prima di gennaio 2012).

E voi... siete contenti della vittoria di Andrea???

Nessun commento:

Posta un commento