giovedì 3 marzo 2011

Amici10: i finalisti e le opinioni della gente


Amici10 è quasi giunto alla conclusione e finalmente domenica sapremo chi saranno i vincitori di questa edizione. Difatti quest'anno per la prima volta saranno due i ragazzi a trionfare, uno per il canto e uno per la danza. Ricordiamo che a contendersi la vittoria tra i cantanti ci sono Annalisa e Virginio, mentre per il ballo ci sono Giulia, Denny e Vito.
Nella puntata di oggi del pomeridiano la redazione ha intervistato la gente di Roma chiedendo una loro opinione in merito alla finale e chi secondo loro vorrebbero vedere come vincitore; la gente afferma che...
Per il ballo la maggior parte delle persone intervistate incoronerebbero Giulia, descrivendola come di bella presenza, molto brava e sicuramente meglio dei suoi avversari. Al secondo posto si trova Denny, mentre Vito è stato scelto solo da poche persone.
Per il canto invece Annalisa e Virginio si contendono alla pari la vittoria secondo gli intervistati, viene scelta Annalisa per la sua dolcezza, bravura e spontaneità... mentre Virginio perchè fa emozionare e perchè canta anche lui molto bene.

E voi invece... chi vorreste come vincitore di Amici???

Nessun commento:

Posta un commento