giovedì 17 marzo 2011

Emma Marrone shock: sono stata operata di tumore


Emma Marrone fa una rivelazione shock su un noto settimanale. La ragazza afferma infatti che qualche anno fa è stata operata d'urgenza per un tumore all'utero. La sua brutta avventura ha inizio nel 2005 quando sua nonna poco prima di morire le dice che sarebbe stata sicura che lei avrebbe fatto la cantante nella vita. Da qual momento in poi Emma si decide a cominciare a girare per l'Italia con la sua band a fare serata per farsi conscere e per pubblicizzare il suo cd autoprodotto. Ma qui inizia la disavventura...

Proprio mentre è in tour con la sua band Emma si comincia a sentire male:
"Esce il disco e piace, ci chiamano per i concerti ed è pronto un minitour. Il minitour non parte mai perché io comincio a star male, si bloccano alcune funzioni vitali, non mangio, arrivo a quaranta chili, sento un peso enorme dentro di me. I medici scoprono che nell’utero ho una grande massa, tumorale e maligna. Sono operata d’urgenza a Roma con un intervento della durata di 7 ore."

Ora ovviamente Emma sta bene e spiega il motivo che l'ha spinta a raccontare il tutto solo adesso: "Non era il momento giusto parlarne prima. Sarei passata per una vittima. Io invece voglio testimoniare. Alle ragazze, le fan, voglio dire: non sono un mito, vivo sotto le vostre stesse nuvole. Sono stata graziata e sento di dover seguire le ragazze. I loro problemi sono i miei … Hanno comprato 150mila copie dei miei dischi e non me ne interesso? Ho i loro soldi in tasca, mi ascoltano e io li devo ascoltare. Non riesco a non farlo. Leggo le e-mail e rispondo, a tutti. E’ il dazio che pago."

Si capiva solo guardandola negli occhi che Emma è una ragazza profonda e molto seria, a maggior ragione dopo questo triste racconto non possiamo fare altro che augurare ad Emma una carriera sempre più sfolgorante e ricca di emozioni... emozioni che lei regala ai suoi fan quotidianamente.

Nessun commento:

Posta un commento