giovedì 3 marzo 2011

Uomini e Donne: presentazione di Giulia e Teresanna


A Uomini e Donne è iniziato ufficialmente il nuovo trono rosa, trono ancora inedito in questa edizione del programma. Le due nuove protagoniste sono Teresanna e Giuilia.
Oggi sono state mostrate in puntata le presentazioni delle due ragazze che sono alla ricerca della persona giusta... nello specifico Teresanna cerca un ragazzo che possa condividere le sue abitudini col quale possa essere serena. Vuole un ragazzo che sia una buona forchetta e che sappia fare la differenza in amore. Invece Giulia...
Giulia, che fà già parte del mondo dello spettacolo, ha intenzione di trovare una persona che la sappia stupire quotidianamente anche nelle piccole cose della vita, facendola ridere e coinvolgendola a pieno nelle sue giornate, vuole insomma il classico principe azzurro.

Durante la puntata Giulia fa già della piccole annotazioni all'abbigliamento dei corteggiatori, colpevoli secondo lei di essersi vestiti troppo sportivi per i suoi gusti, difatti lei li avrebbe preferiti più eleganti magari con addosso una giacca. La tronista è incuriosita da Francesco., a differenza di Teresanna che è incuriosita invece da Mattia e Simone.
Inizia così il nuovo trono rosa... vedremo cosa ci riserverà...

Nessun commento:

Posta un commento