lunedì 28 febbraio 2011

Amici10: Francesca eliminata, i finalisti sono Annalisa, Virginio, Giulia, Vito e Denny


L'ottava puntata di Amici10 è stata una semifinale ricca di sorprese: ha visto l'eliminazione della cantante Francesca Nicoli e ha quindi decretato i finalisti che si contenderanno la vittoria nella super finale di settimana prossima. Durante la puntata i ballerini rimasti in gara hanno ricevuto delle sorprese in merito ai contratti di lavoro, difatti Vito, Denny e Giulia sono stati messi sotto contratto da 3 grandi compagnie di danza di fama mondiale... il primo è stato assunto dall'English Ballett, il secondo dai Complexions mentre Giulia dalla compagnia di David Parsons.
Ma la puntata ha riservato anche altre sorprese ai ragazzi...

Ospite d'eccezione è stata infatti Belen Rodriguez, reduce dal grande successo di Sanremo, la showgirl si è cimentata nel ballo e nel canto... ha difatti ballato sia con Vito che con Denny e poi ha duettato con Annalisa e Francesca... una Belen in grande forma che ha ricevuto grandi apprezzamenti dalla commissione e dal pubblico. 
Al momento della visione delle carte che avrebbero decretato il primo finalista scelto dal televoto, il volto che è apparso è stato quello di Annalisa, che a gran voce è finita in finale. La commissione ha poi votato per Denny e Vito decretando quindi l'eliminazione di Francesca che molto dispiaciuta ha salutato Maria e ha così abbandonato la trasmissione.
Nella finalissima di domencia 6 marzo a contendersi la vittoria saranno quindi Annalisa, Virginio,Giulia, Denny e Vito... ricordiamo inoltre che quest'anno ci sarà un vincitore per il canto e uno per il ballo.




Nessun commento:

Posta un commento