martedì 15 febbraio 2011

Festival di Sanremo 2011: scaletta prima serata


Questa sera alle 21.10 prenderà il via l'edizione numero 61 del Festival di Sanremo, quest'anno affidato a Gianni Morandi, con la partecipazione di Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e il duo Luca e Paolo.
Dopo tante chiacchere e tante polemiche riguradanti questa edizione del Festival, tra poche ore vedremo come si presenterà questa nuova edizione del festival delal canzone italiana... Quali saranno i ruoli di Belen e di Elisabetta? La prima sarà impegnata in stacchetti musicali dove canterà e ballerà, mentre la seconda dovrebbe fare alcune interviste accompagnati anche da momenti di spettacolo. Luca e Paolo che ruolo avranno? Saranno i classici disturbatori oppure avranno una parte attiva nella kermesse canora? Infine il padrone di casa Gianni Morandi sarà un buon timoniere di questa grande nave? Intanto è stata ufficializzata la scaletta di questa prima serata che vedrà scendere in campo gli artisti in questa sequenza: 



Luca Barbarossa con Raquel Del Rosario - Fino in fondo
Roberto Vecchioni - Chiamami ancora amore
Anna Tatangelo - Bastardo
La Crus - Io confesso
Max Pezzali - Il mio secondo tempo
Davide Van de Sfroos - Yanez
Anna Oxa - La mia anima d’uomo
Tricarico - 3 Colori
Emma Marrone con i Moda’ - Arriverà
Luca Madonia con Franco Battiato - L’Alieno
Patty Pravo - Il vento e le rose
Nathalie Giannitrapani - Vivo Sospesa
Al Bano - Amanda Libera

Gli ospiti di questa puntata saranno Antonella Clerici, il ballerino Miguel Angel Zotto e la nazionale italiana di ginnastica ritmica. Buona prima serata del Festival di Sanremo 2011!!!

Nessun commento:

Posta un commento