domenica 6 febbraio 2011

Grande Fratello11: anticipazioni 17esima puntata


Lunedì 7 febbraio andrà in onda la 17esima puntata del Grande Fratello, puntata che sarà ricca di novità e di sorprese che riguarderanno tutti gli abitanti della casa.
Ovviamente si parlerà nuovamente della storia intricata tra Margherita, Nando e Alessandra... qusta volta ci sarà una sorpresa non piacevole per il ragazzo di Pomezia, di cosa si tratterà?
Un nuovo argomento sarà la possibile nascita di una simpatia speciale tra Guendalina e Raoul, visto che quest'ultimo non nasconde i sentimenti che prova verso la ragazza, che avrà anche un confronto davvero particolare... Ma le sorprese non finiscono qui...


Angelica riceverà inaspettatamente una proposta indecente, gli autori però non si sbottonano ancora molto a riguardo... si tratterà forse di un qualcosa che riguarda Emanuele, visto che negli ultimi giorni sembra che la ragazza ci scherzi parecchio assieme nonostante sia fidanzata con Ferdinando?
Ci sarà poi la consueta eliminazione, sapremo quindi chi tra Biagio, Valentina e Raoul dovrà abbandonare la casa...Poi avremo le nuove nomination che questa volta avranno un meccanisco particolare, visto che dopo un mese è finita l'immunità dei 6 concorrenti... che quindi molto probabilmente potranno essere inseriti nella lista dei nominabili... ma potrebbe anche avvenire una votazione molto particolare nei loro confronti...
E della presunta bestemmia di Roberto, se ne parlerà o verrà tutto taciuto? Non ci resta che attendere la nuova puntata del reality show più famoso d'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento