martedì 8 febbraio 2011

Grande Fratello11: eliminata Valentina Costanzo e nuove immunità


Il televoto delle 17esima puntata del Grande Fratello11 vedeva scontrarsi Biagio, Raoul e Valentina... tra i tre a dover abbandonare la casa è stata proprio quest'ultima con il 75% sul totale dei voti ricevuti!
Ma la puntata è stata ricca di avvenimenti e nuove immunità... Si è cominciato con un ennesimo capitolo della saga Nando-Margherita-Alessandra, con il primo che ha recapitato un videomessaggio alla sua amata dicendole di perdonarla e che continua a provare amore nei suoi confronti. Margherita è rimasta sorpresa e ancora più confusa di prima... c'è poi stato un confronto tra Guendalina e lo stesso Nando dove lui continuava a scusarsi e a chiedere il perdono della ragazza tramite l'amica comune.
Ci sono poi state litigate tra Angelica e Valentina, ma anche col resto della casa, perchè si accusava la bionda concorrente  di essere falsa nella sua storia d'amore con Ferdinando. Poi nuove immunità...

Scaduto il mese d'immunità per i 6 concorrenti, il Grande Fratello ha deciso di rendere immuni ancora 6 concorrenti per 3 delle 10 settimane che rimangono alla fine del programma che terminerà il prossimo 18 aprile con una scoppiettante finale.
Il pubblico ha televotato per rendere immuni Rosa e Guendalina, il Grande Fratello ha scelto Davide e Angelica, mentre la votazione che è avvenuta all'interno della casa ha visto gli inquilini scegliere Andrea e Margherita...
Durante questa votazione c'è stata la sorpresa di Erinela che non ha votato per Davide (come invece lui ha fatto), ma per Andrea, votazione che ha creato stupore nei ragazzi e nel pubblico, ma non in Baroncini che non ha commentato.
La puntata infine si è conclusa con le solite nomination che vedono scontrarsi Ferdinando, Erinela, Biagio e Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento