sabato 26 febbraio 2011

Uomini e Donne: Samuele sceglie Claudia


Finalmente è arrivata... la tanto attesa scelta di Samuele Nardi è stata fatta!!! Samuele era ormani ininterrottamente sul trono dal febbraio 2010, quando alla fine del suo primo percorso scelse Teresanna Pugliese che gli rispose con un NO.
Lo scorso settembre poi è iniziato il suo secondo trono ch lo ha portato ad un bivio finale: Valentina o Claudia? Il tronista era indeciso fino all'ultimo su chi sarebbe stata la sua scelta per diversi motivi... era indeciso sulla prima per il suo carattere, mentre sulla seconda per il suo lavoro in televisione.
Durante la puntata fa uscire le due ragazze dallo studio e dopo che sono state posizionate le classiche sedie rosse decide di far entrare per prima Valentina...

I due si tengono per mano e il tronista comincia a riassumere quello che ha provato per le ragazza sin dall'inizio del percorso. Le dice che all'inizio è stato lui a cercarla, a corteggiarla e a volerla tenere visto che lei se ne voleva andare più volte, poi nel periodo di natale Valentina è cambiata avvicinadosi molto allo stesso tronista. Samuele le dice che non sarebbe stata la sua scelta perchè non sarebbe potuto andare d'accordo con una ragazza che centellina i sentimenti non lasiandosi mai andare completamente. Valentina è molto delusa e abbandona lo studio tra le lacrime.

Entra poi Claudia e Maria De Filippi dice a Samuele di sedersi sulla stessa sedia rossa dove lo scorso anno Teresanno lo aveva rifuitato. Si prendono mano nella mano e anche questa volta il tronista riassume il percorso che hannno vissuto assieme durante i sei mesi di trono... le dice che è una ragazza semplice che si fa amare e che mostra i suoi sentimenti.... ma la sua riservatezza all'inizio gli aveva creato diversi dubbi. Il fatto che Claudia sia cambiata e si sia svegliata grazie a queste critiche hanno convinto Samuele che lei sarebbe stata la scelta giusta... "Claudia sei te la mia scelta!!!" così dice Samuele, allora i due si baciano e abbracciano a comincia la cascata dei petali di rosa....

Alla fine Sanuele legge una lettera scritta da lui dove ringrazia Maria e la redazione per tutto quello che hanno fatto per lui e per avrgli fatto trovare finalmente la donna giusta.

Nessun commento:

Posta un commento