sabato 5 febbraio 2011

NEWS Uomini e Donne: Teresanna e Bubi le nuove troniste


A Uomini e Donne si è concluso da poco il trono di Leonardo Greco con la scelta della bella Diletta Pagliano ed ora, prima di avere delle news su come questa nuova coppia stia proseguendo la propria storia d'amore attraverso le immagini del viaggio che stanno facendo assieme... è giunta l'ora di iniziare il trono rosa.
Quest'anno fino ad ora non erano presenti le troniste per scelta della stessa Maria, ma ora è giunto il momento di iniziare questa nuova avventura...
Le prescelte dovrebbero essere secondo indiscrezioni la napoletana Teresanna Pugliese e la modenese Barbara Barbieri...


 La napoletana è un ricordo dello scorso anno, quando era tra le corteggiatrici di Samuele Nardi, ed addirittura è stata la scelta dello stesso tronista al quale ha risposto con un NO che fa ancora rumore.
La scelta di Bubi se possibile fà ancora più rumore, perchè fino a qualche giorno fà era impegnata a corteggiare lo stesso Leonardo... ed ora sembrerebbe proprio che abbia accettato la proposta fattale da Maria De Filippi.
Riusciranno queste due troniste ad accattivarsi l'attenzione del pubblico? Come si comporteranno in questo nuovo ruolo, visto che in un passato recente quello di corteggiatrice non lo hanno svolto a pieno?
E sopratutto come verrano accolte dai loro ex tronisti quali Samuele e Leonardo... verranno etichettate solamente come persone che pensano allo spettacolo e che l'interesse che avevano nei loro confronti era solo fatto di pure e semplici parole?
E voi... cosa ne pensate, vi piacciono Teresanna e Barbara???

1 commento:

  1. A me personalmente, dato il loro comportamento non mi piacciono per niente. Sono delle false

    RispondiElimina