sabato 19 febbraio 2011

Uomini e Donne: intervista a Leonardo Greco e Diletta Pagliano


Leonardo Greco e Diletta Pagliano si dichiarano innamoratissimi più che mai e sono contentissimi della scelta fatta di stare assieme... i due intervistati rilasciano delle dichiarazioni interessanti sul loro amore lanciando anche una stoccatina all'eterna rivale Bubi... ma ecco cosa hanno detto...

Leonardo, perchè hai scelto Diletta?
"Ho scelto Diletta perchè mi ha fatto provare sentimenti veri già in trasmissione. Dopo averla frequentata senza telecamere, posso dire tranquillamente che non sbagliavo. E’ amore."

Cosa pensi di Bubi?
"Lei mi aveva colpito, eravamo partiti bene. Ma durante il percorso, qualcosa è cambiato e alla fine relazionarmi a lei mi provocava malessere. E ho capito che Bubi non è la donna adatta a me. "

In questo momento innterviene Diletta...
"Spesso ho pensato che lui stesse giocando con me. Ma ho sempre sperato che i miei sentimenti non sarebbero andati sprecati. Quello che mi rende felice oggi è sapere che Leo ha capito che a lui ci tengo molto."

Leonardo, Barbara sarebbe potuta mai essere la tua scelta?
"All'inizio mi è capitato di esserle molto vicino, ma quando ho capito che il suo carattere non poteva combaciare con il mio, ho preso le distanze."

Diletta su Bibi dice...
"Non ha fatto altro che attaccarmi per sminuire la mia persona davanti agli occhi di Leo. Barbara è sempre stata in competizione con me, ma non so perchè. Per me, a differenza sua, Leonardo non è un premio."

Leonardo e Diletta considerano molto importante la loro storia, infatti affermano...
"Parliamo di tutto, anche del nostro futuro insieme. Siamo fortunati perchè viviamo a 10 km di distanza, e Diletta ha già dormito anche a casa mia. Ma bisogna fare tutto con la tempistica giusta."


Non escludete quindi progetti impotanti in futuro?
"Dopo aver incontrato Diletta, sono tornato a credere di poter avere una nuova famiglia. Ovviamente in futuro, se le cose continueranno ad andare bene come ora."

Nessun commento:

Posta un commento