venerdì 4 febbraio 2011

NEWS Grande Fratello11: Roberto bestemmia???


Al Grande Fratello tutto può succedere... questa la classica frase di Alessia Marcuzzi... frase che in questa edizione sembra essere adatta per le numerose blasfemie che sono state pronunciate dai concorrenti.
Non sono bastate le bestemmie di Matteo, Pietro, Nathan... ora sembrerebbe esserci messo anche Roberto a pronunciare una frase non proprio carina nei confronti dei credenti e del pubblico che vuole rispetto.
Ormai si potrebbe quasi dire che in questa edizione la bestemmia sia d'obbligo, un episodio che si sta ripetendo un pò troppo spesso, e che ha scatenato l'ira dei telespettatori ma anche dell'Unione Italiana dei Consumatori che chiede la chiusura del programma. Ma ecco cosa è successo questa volta...


Il tutto è successo mentre Roberto stava giocando con Andrea e Biagio a lanciare una pallina per abbattere un bicchiere di carta. Contento del risultato ottenuto il ragazzo sembra che dica "Porco ...". Un epiteto che ha lasciato impietrito Biagio, il quale è stato invitato da Andrea a continuare a giocare come se nulla fosse successo.

Cosa succederà ora? Come si comporterà la produzione questa volta qualora si tratti di bestemmia? Annullerà il televoto anche se Roberto non è in nomination oppure prenderà la decisione nella puntata di lunedì???




1 commento: