venerdì 11 febbraio 2011

NEWS Uomini e Donne: Gianfranco Apicerni e Marco Meloni sono i nuovi tronisti


Gianfranco Apicerni e Marco Meloni sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne. I due ragazzi si siederanno sulle poltrone del trono de "L'Amore non ha età", ereditando quindi il vuoto lasciato da Leonardo Greco e Federico Romano... più il primo che il secondo.
E' già stata registrata la prima puntata di questo nuovo trono dove, come ben sapete, le corteggiatrici sono divise in due categorie: le ventenni da una parte e le quarantenni dall'altra.
Ma ecco dettagli sui nuovi tronisti...


Per l'ennesima volta vengono scelti dei personaggi non estranei totalemente alle dinamiche televisive, infatti i due ragazzi sono già stati visti in altre trasmissioni televisive. Marco Meloni ha già partecipato in passato a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore per la tronista Antonella Perini; tra le altre cose era stato proprio la sua scelta, ma lui le aveva risposto con un secco NO.
Gianfranco Apicerni invece è un ex concorrente di Campioni, il reality sul calcio trasmesso da Italia1 qualche anno fa... reality dal quale Maria De Filippi ha già attinto nel passato, ricorderete la scelta di Giorgio Alfieri, Emenuele Morelli e Giovanni Conversano.

Non resta quindi che aspettare di vedere "all'opera" questi due nuovi tronisti sperando che facciano un percorso senza polemiche e fatto solo di sentimenti reali. Riusciranno a far dimenticare il trono di Leonardo Greco che è piaciuto tanto alla stessa De Filippi???

Nessun commento:

Posta un commento