sabato 26 febbraio 2011

NEWS Uomini e Donne: le nuove troniste sono Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini


A Uomini e Donne si è concluso da poco il trono di Samuele Nardi con la scelta  di Claudia ed ora, prima di avere delle news su come questa nuova coppia stia proseguendo la propria storia d'amore attraverso le immagini del viaggio che stanno facendo assieme... è giunta l'ora di iniziare il trono rosa.
Quest'anno fino ad ora non erano presenti le troniste per scelta della stessa Maria, ma ora è giunto il momento di iniziare questa nuova avventura...
Le prescelte sono la napoletana Teresanna Pugliese e la romana Giulia Montanarini...



La napoletana è un ricordo dello scorso anno, quando era tra le corteggiatrici di Samuele Nardi, ed addirittura è stata la scelta dello stesso tronista al quale ha risposto con un NO che fa ancora rumore.
Giulia fa già parte del mondo dello spettacolo, l'abbiamo vista difatti in qualche fiction e sopratutto vicino ai comici negli spettacoli del Bagaglino.
Durante la prima puntata che è stata registrata qualche giorno fà e che vedremo la settimana prossima, le due ragazze sono abbastanza agitate, specialmente Teresanna... Gulia viene già etichettata da qualche corteggiatore come superficiale perchè rimprovera a qualcuno di loro di essersi presentati senza la giacca.
Ma per vedere cosa è successo nella puntata non ci resta che attendere la messa in onda!!!
E voi... cosa ne pensate, vi piacciono Teresanna e Giulia???

Nessun commento:

Posta un commento