martedì 22 febbraio 2011

Grande Fratello11: eliminato Roberto, entrano Giordana e Rajae

 
La 19esima puntata del Grande Fratello11 ha riservato molte sorprese e anche due nuovi ingressi. La diretta si apre con Alessia Marcuzzi che accoglie in studio l'ospite Flavio Insinna che poi entra in casa per cercare di trovare un finto fidanzato ad Antonella Elia... i ragazzi sono divertiti e Jimmy e Raoul si esibiscono in qualche balletto per cercare di conquistarla... poi i due ospiti salutano i ragazzi ed escono dalla casa.
Andrea riceve una telefonata dalla fidanzata Silvia e i due si dicono che si amano e di non ascoltare le voci che circolano. Margherita viene fatta andare in studio dove rimane dietro la grata e le viene fatto vedere Nando al quale viene letta la lettera della ragazza che nonostante lo ami preferisce non aprire la grata per incontrarlo. Arriva poi il momento dell'eliminazione...

Il concorrente che deve abbandonare la casa è Roberto che perde così lo scontro con Biagio e Raoul... Viene poi mostrato un nuovo ambiente della casa ai ragazzi, si tratta della siute... luogo di lusso dove potranno andare solo coloro i quali saranno meritevoli di poterlo fare.
Viene poi mostrato a Davide un messaggio di Erinela che dice di amarlo molto e di aspettarlo con ansia fuori dalla casa.
Entrano poi le ultime due nuove concorrenti, si tratta di Rajae e di Giordana, la ragazza che era già entrata a dicembre scorso con Olivia e che era uscita per una reazione allergica.
I nominati della settimana sono Biagio, Raoul ed Emanuele... da settimana prossima inoltre finirà l'immunità per i 6 concorrenti e potranno così essere tutti nominabili.

Nessun commento:

Posta un commento