domenica 20 febbraio 2011

Grande Fratello11: anticipazioni 19esima puntata


Lunedì 21 febbraio andrà in onda la 19esima puntata del Grande Fratello11. Puntata che sarà all'insegna di novità ma anche di ospiti vip e non solo...
Gli ospiti vip saranno Flavio Insinna e Antonella Elia.... infatti il conduttore delle Corrida entrerà in casa per cercare un fidanzato adatto per la sua collega Antonella, ovviamente si tratterà di uno scherzo simpatico che farà sorridere e divertire gli inquilini.
Entreranno poi nella casa 2 nuovi concorrenti, pronti a scombinare gli equilibri che si sono creati fin qui all'interno del reality, saranno ovviamente in gara anche per il montepremi finale... anche se notevolmente dimezzato... Ma non è tutto...


Dopo le numerose polemiche suscitate da Roberto per le parole dette su Silvia, la fidanzata di Andrea, sarà la stessa ragazza ad avere un confronto con il ragazzo di origni giapponesi per cercare di spiegare il  tutto.
In studio ci sarà l'ingresso di Erinela, l'eliminata della scorsa puntata, pronta a ricevere tutte le domande e le critiche che le verrano fatte... avrà anche un collegamento con l'amato Davide.
Infine sapremo chi tra Biagio, Roberto e Rauol dovrà abbandonare la casa più spiata d'Italia... chiuderanno poi la puntata le counsuete nomination che decreteranno l'eliminato della prossima puntata.

Nessun commento:

Posta un commento