domenica 20 febbraio 2011

Festival di Sanremo 2011: le pagelle dei conduttori

 
Il Festival di Sanremo 2011 è stato un grande successo di pubblico e ha ricevuto anche molti apprezzamenti dagli addetti ai lavori. Forse in pochi si potevano aspettare un simile successo alla vigilia di questo evento, si credeva in Morandi, ma non si poteva pensare ad un riscontro così alto da parte del pubblico. 
La serata della finale è stata seguita da ben 12 milioni di telespettatori con uno share del 46% ... numeri davvero molto altri, basti pensare difatti ai picchi di scolto che hanno caratterizzato la serata.... sono infatti superiori ai 16 milioni i contatti e attorno all'una di notte, momento della proclamazione lo share è arrivato a toccare ben il 78%!!! Ma andiamo a dare un voto ai 5 conduttori della manisfestazione...

Gianni Morandi 9: Ha saputo rendere perfetta un macchina difficile da giudare... con professionalità e semplicità si è fatto apprezzare dal pubblico e dalla critica. E' l'eterno ragazzo che tutta l'Italia ama!!! Promosso a pieni voti!!!

Belen Rodriguez 8: Bellissima presenza quella di Belen, si è dilettata tra balletti e canzoni con grande professionalità... anche nella presentazione delle canzoni è stata all'altezza... si è rivelata moto simpatica ed autoronica...Preziosa!!!

Elisabetta Canalis 7: Un pò imbalsamata nelle prime due serate, ha preso coraggio nelle ultime tre... si è dilettata nelle presentazioni delle canzoni e in qualche intervista... Poteva fare di più!!!

Luca e Paolo 8: Due comici davvero straordinari, siprietti perfetti per l'occasione hanno fatto sorridere tutta l'Italia... presentazione delle canzoni perfetta... Scelta azzaccata.... Mattatori!!!

Nessun commento:

Posta un commento