domenica 13 febbraio 2011

Grande Fratello11: anticipazioni 18esima puntata


Lunedì 14 febbraio andrà in onda la 18esima puntata del Grande Fratello, puntata che sarà irta di novità e molte sorprese che riguarderanno tutti gli abitanti della casa.
Ci saranno molte discussioni che avverranno sia tra gli abitanti della casa stessa, sia tra gli stessi abitanti e gli ex concorrenti che saranno in studio capitanati dal solito Giuliano, che ne avrà per tutti.
Si tornerà ovviamente sul caso di Nando, pare infatti che ci sia un video che possa provare il presunto tradimento del ragazzo romano con Alessandra... per cercare di difendersi Nando si sottopporà anche alla macchina della verità, come accaduto nella scorsa edizione con George Leonard. Ma non è tutto...

Si parlerà anche della presunta omosessualità di Angelica, dopo le parole che Guendalina ha detto ad alcuni ragazzi della casa. Infatti Guendalina ha confessato di essere sicura che l'amica è lesbica, perchè in passato, visto che le due si conoscevano già prima di entrare al Grande Fratello, Angelica ci avrebbe provato con lei. Ha confessato inoltre di essere certa che ad Angelica piaccia Margherita, tanto da voleri addirittura stare assieme!!! Come la prenderà Ferdinando? Crederà a Guendalina oppure ad Angelica? E la stessa Angelica come reagirà... si svelerà o negherà tutto?
Infine sapremo chi tra Ferdinando, Biagio, Erinela e Roberto dovrà abbandonare la casa... chiuderanno la puntata le nuove nomination.

Nessun commento:

Posta un commento