venerdì 11 febbraio 2011

NEWS Uomini e Donne: Anticipazioni litigata Leonardo e Diletta VS Bubi


Qualche giorno fà è avvenuta la scelta tanto attesa di Leonardo Greco, che ha scelto la bella Diletta Pagliano. Alla fine della scelta è apparsa la scritta "Non finisce Così", e molti si chiedevano il perchè di queste parole.
Il perchè è motivabile secondo due punti: il primo è perchè alla fine della puntata della scelta è scoppiata una litigata tra Leonardo e Diletta contro Barbara, il secondo è perchè la nuova coppia è partita per un bellissimo viaggio in crociera (come già anticipato dal nostro blog). Durante il dopo scelta i due erano ovviamente mano nella mano e Barbara è antrata e ha cominciato ad attaccarli pesantemente... poi....


La stessa Bubi accusa Leonardo di averla presa in giro fino alla fine costringendola a rimanere solamente per un suo tornaconto personale e per avere un appoggio per la sua vera scelta che sarebbe stata come era evidente Diletta. Nonostante lei avesse affermato più volte il desiderio di lasciare il programma, il tronista non accoglieva il suo desiderio solo ed esclusivamente perchè le faceva comodo a parere della stessa Bubi.
Quest'ultima poi comincia ad attaccare Diletta, come aveva fatto del resto per l'intera durata del trono accusandola di essere una falsa interessata solo a discoteche e copertine... a questo punto prende con prepotenza la parola Leonardo e accusa Bubi dicendole che non si deve permettere di attaccare Diletta perchè adesso è la sua donna... Poi lo stesso Leonardo afferma di essere molto innamorato di Diletta affermando: "Prima ero il tronista, oggi sono il compagno di Diletta”, “Io amo Diletta Pagliano"

Tutto questo a dimostrare come questo sia stato davvero uno dei troni più belli della storia del programma, un trono vero con protagonista un ragazzo realmente interessato a trovare una compagna. Facciamo un augurio quindi a questa nuova e bella coppia!!!

Nessun commento:

Posta un commento