giovedì 17 febbraio 2011

Uomini e Donne: Leonardo e Diletta in viaggio a Salisburgo


A Uomini e Donne è finalmente andata in onda la puntata del tanto atteso "dopo scelta" di Leonardo Greco. Appena subito dopo che Leonardo ha detto a Barbara che non sarebbe stata la sua scelta, questa in camerino si sfoga con la redazione e con un'amica al telefono... accusa il tronista di essere un falso e di averla tenuta solo ed esclusivamente per avere una sponda per la puntata della scelta e per far sentire più sicura Diletta della scelta che avrebbe fatto. Lo accusa di non essersi fermato neanche davanti alla sua salute... Leonardo allora dopo l'ennesima lite sbotta e lascia il camerino dove l'aveva raggiunta poco prima per cercare di riappacificarsi e spiegare i motivi della sua decisione. Ma veniamo al viaggio di Leonardo e Diletta...

Leonardo raggiunge poi Diletta nel camerino dove trova anche la madre della ragazza che è felicissima per la scelta fatta ed è visibilmente emozionata. Poi i due vanno a cena in un bellissimo albergo di Roma dove poi passano anche la notte assieme in una della stanze... brindano al loro nuovo amore e Leo afferma:
"Io brindo con la speranza di avere con te una storia perfetta!"
La mattina dopo partono per Salisburgo dove alloggiano in un lussuosissimo albergo, disfano la valigia assieme e poi vanno a fare una passegiata durante la quale Diletta ammette:
"Ho talmente tanta voglia che questa storia vada al meglio, che ho paura di essere già troppo presa da te... sta passando tutto così velocemente che mi sembra impossibile... rifarei questo percorso mille altre volte!!! "
A queste parole Leo risponde: "Con te sto provando cose che non avevo mai provato in vita mia... IO TI AMO"...

Il secondo giorno i due piccioncini visitano musei e negozi e in serata Leonadro decide di fare una sorpresa a Diletta... mentre stanno cenando entrano nella sala e intonano una bella serenata per i due... al termine Leo le regala una bellissima collana dicendole che la ama... la ragazza molto emozionata confessa che ha trovato l'uomo giusto e che è molto innamorata di lui!!!

Il terzo giorno mentre stanno facendo una passeggiata Diletta srotola uno striscione con la scritta "Ti Prometto"... e dice: Ti Prometto che sarò un'ottima compagna... Ti Prometto che sarò un'amica di tua figlia... Ti Prometto che ti amo Leonardo Greco!!!

La puntata si conclude con un video che Leonardo e Diletta girano da soli dove ringraziano il programma per averli fatti incontrare e il pubblico per averli seguiti con tanto affetto!!!
Che dire... proprio una bellissima coppia... Leonardo Greco e Diletta Pagliano!!!

Nessun commento:

Posta un commento