martedì 15 febbraio 2011

Grande Fratello11: eliminata Erinela Bitri


Durante la 18esima puntata del Grande Fratello11 sono accadute numerose cose da raccontare, cose che hanno a loro modo cambiato gli equilibri della casa e dei suoi abitanti.
La puntata si è aperta con la visione della litigata che hanno avuto durante la settimana Davide e Ferdinando, i quali si sono attaccati a vicenda con il secondo che ha ammesso di odiare il siciliano, poi ancora discussioni durante la diretta... arriva poi il momento del verdetto: Biagio e Roberto sono i primi due concorrenti salvi dal televoto, rimangono quindi Erinela e Ferdinando a giocarsi la permanenza nel gioco. A questo punto allora avvengono sorprese per le due coppie, viusto che una delle due di lì a poco dovrà separarsi... Ecco il momento tanto atteso del verdetto...


La concorrente che dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello è Erinela... così Alessia Marcuzzi annuncia il risultato del televoto... Baroncini in lacrime accompagna l'amata alla porta rossa e rientra in casa consolato da Guendalina e Margherita, le uniche che gli sono riamaste vicine.
Nel corso della puntata viene toccato il tema della presunta omosessualità di Angelica, la quale ridendoci sopra nega il tutto non rispondendo alle provocazioni lanciate da Guendalina... Roberto poi accusa ancora la fidanzata di Andrea, rea secondo lui di essersi troppo avvicinata ad un altro ragazzo.
Chiudono poi la puntata le consuete nomination che vedono allo scontro questa settimana Biagio, Roberto e Rauol...

Nessun commento:

Posta un commento