mercoledì 9 marzo 2011

Grande Fratello11: eliminata Angelica Livraghi, in nomination Guendalina, Rajae e Giordana


La 21esima puntata del Grande Fratello11 è stata una serata all'insegna dei colpi di scena... a partire ovviamente dall'eliminazione a sorpresa di Angelica. Difatti tutti davano quasi per certa l'uscita di Davide, ma invece ad uscire è stata proprio la ragazza romana, che si era completamente schierata contro Baroncini e il suo gruppo formato da Guendalina, Margherita ed Andrea. Significa forse che il pubblico apprezza maggiormente loro rispetto al gruppo del quale faceva parte assieme a Ferdinando, Rosa e Giordana. 
Ma la serata ha riservato altri colpi di scena...

Infatti è stata comunicato a Guendalina che il suo ex fidanzato Remo, nonchè padre di sua figlia, aspetta un bambino da un'altra donna...  a questa notizia la concorrente romana è rimasta visibilmente basita e molto contrariata, e solo la visione del padre è riuscita a calmarla. 
Andrea poi ha ricevuto un videomessaggio da parte dell'ormai ex fidanzata Silvia la quale ammetteva le sue colpe e gli chiedeva perdono per come si era comportata. Il ragazzo è però visibilmente confuso e molto offesso dal suo comportamento e per ora non si sente di perdonarla.
La puntata è stata poi chiusa con le consuete nuove nomination che hanno mandato al televoto per la prima volta Guendalna, che se la vedrà con Giorndana e Rajae... chi uscirà???

Nessun commento:

Posta un commento