domenica 6 marzo 2011

Amici 10: Il menù della Finalissima, ospiti Alessandra Amoroso, Emma, Vecchioni e Fiorella Mannoia


Il giorno della Finale è arrivato: tra poche ore sapremo chi saranno i due vincitori di questa decima edizione di Amici. Chi la spunterà nel canto tra Annalisa e Virginio, la prima capace di far emozionale facendosi riconoscere per la sua timbrica e il modo originale di cantare, il secondo per la sua umiltà e la capacità di arrivare alla gente.
E nel ballo? chi vedremo trionfare tra Giulia, che si è cottraddistinta per la sua spontaneità,  Denny che si è fatto notare per la sua umiltà e Vito che oltre alla sua bravura è stato al centro dell'attenzione per i numerosi diverbi con la Celentano? Sarà l'unica donna ad avere la meglio oppure se la giocheranno i due ragazzi?
Ma le sorprese della Finale non finiscono qui...

Infatti ci saranno 4 super ospiti che duetteranno con i due cantanti in gara, ci saranno infatti Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Roberto Vecchioni e Fiorella Mannoia.... quattro grandi nomi per rendere questa Finale ancora più speciale e ricca di emozioni!!!
Ricordiamo inoltre che il montepremi per i due vincitori è di 100.000 € a testa ed in più avranno anche una borsa di studio offerta da Tezenis.
E voi... chi vorreste vedere trionfare tra Annalisa, Virginio, Giulia, Denny e Vito???

1 commento:

  1. dei ballerini denny
    dei cantanti virginio perche se lo meritano

    RispondiElimina