lunedì 7 marzo 2011

Amici10 - canto: Vince Virginio Simonelli

   
Virginio Simonelli è il vincitore nella categoria canto della decima edizione di Amici. Ha avuto la meglio sulla tanto apprezzata e data come favorita alla vigilia Annalisa... i due si sono battuti a colpi di cover, di cavalli di battaglia, di inediti e di duetti durante tutta la Finale. Lo stesso Virginio ha difatti duettato con Emma Marrone e con Roberto Vecchioni, mentre la rivale Annalisa ha cantato con Alessandra Amoroso e Fiorella Mannoia.
Ma la serata non sembrava promettere bene per Virginio...

Difatti durante le varie sfide che si sono susseguite Annalisa risultava essere leggermente in testa nei suoi confronti, anche da parte degli stessi gionalisti presenti in studio. Eppure a spuntarla è stato proprio Virginio, un ragazzo molto umile che aveva già provato la strada del successo partecipando al Festival di Sanremo qualche anno fa nella categoria Giovani, ma senza il successo sperato.
Che questa vittoria sia un ottimo punto di partenza per l'esplosione definitiva di questo artista? La speranza è certamente che possa continuare ad avere successo come lo ha avuto durante questi mesi di permanenza nella scuola di Amici.
E voi... siete d'accordo con la vittoria di Virginio???


4 commenti:

  1. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SE LO MERITAVA GRANDE VIRGINIOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  2. NOOOOOOOOO, doveva vincere ANNALISA!!!
    E' lei la migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. troppo felicee x luii la luce dei miei okki :) ti amooo virgi <3

    RispondiElimina
  4. Doveva vincere assolutamente Annalisa, è lei il vero talento!!!

    RispondiElimina