martedì 15 marzo 2011

Grande Fratello11: Eliminata Guendalina Tavassi, in nomination Biagio e Giordana


Al Grande Fratello tutto può succedere... ebbene sì, contro ogni previsione fatta alla vigilia la concorrente ad essere eliminata è stata Guendalina Tavassi. Era in nomination con Giordana e Rajae che l'hanno battuta al televoto, difatti la ragazza è stata eliminata con il 58% dei voti totali.
L'annuncio dell'eliminazione è stato dato in studio al di fuori della grata che le separava da Alessia Marcuzzi, al momento del verdetto Guendalina è scoppiata a piangere, mentre Giordana ha esultato in maniera davvero sopra le righe, poi tornate in casa...

Guendalina ha dato l'annuncio ai compagni che sono scoppiati in lacrime e l'hanno abbracciata calorosamente, in particolar modo Margherita, Andrea e Davide. 

Nel corso della puntata poi Margherita ha visto il servizio fatto dalle Iene su Nando il quale ammetteva di avere avuto altre ragazze da quando è uscito dalla casa... il ragazzo poi è entrato nella casa e la ragazza l'ha spintonato ammonendolo con diversi insulti e affermando che è stata davvero una grandissima delusione e che lei non ci sarebbe più stata per lui!!! L'ha definito infantile, molto immaturo e gli ha urlato più volte contro un sonoro "Fai Schifo"!!!!!!!!!!
Hanno chiuso la puntata le nomination che vedono al televoto Biagio e Giordana.

E voi... cosa ne pensate dell'eliminazione di Guendalina???

1 commento:

  1. secondo me non doveva uscire guendalina per me era la migliore ;)

    RispondiElimina