sabato 19 marzo 2011

NEWS: Giulia Pauselli e Stefano Di Martino si sono lasciati


Incredibile ma vero.... Giulia Pauselli e Stefano Di Martino si sono già lasciati. La loro storia d'amore era nata dietro le quinte di Amici10... lei ballerina della squadra dei bianchi, lui ballerino professionista... tra di loro era scoccata la scintilla, tanto da far decidere a Stefano di lasciare la sua ragazza Emma Marrone.
I due si sono cominciati a frequentare appena finito il programma di Canale5, ma Stefano aveva ancora in mente Emma e non si sentiva di prendere in giro Giulia, e quindi ha optato per questa decisione. I due a Verissimio hanno detto...

Durante la puntata di Verissimo i due erano ospiti di Silvia Toffanin in due momenti separati della trasmissione... in un primo blocco Giulia ha dichiarato:
"Sì è vero, ho avuto una breve storia con Stefano. Mi ha ammaliato per un momento, ma è già finito tutto … E’ stato lui a lasciarmi perché ha avuto un ritorno di fiamma per la sua ex fidanzata, Emma."
  
In un secondo blocco Stefano ha invece affermato:
La storia con Giulia è effettivamente finita, ma bisogna dire che è nata in un contesto molto particolare. Durante il programma c’era molto feeling tra noi ma con le telecamere e i microfoni accesi, non poteva esserci altro. Terminato Amici ci siamo frequentati ma il rapporto è finito presto”. “Ho preso consapevolezza degli errori fatti e mi sono accorto che ero ancora innamorato di Emma Marrone. Ora la strada per riconquistare Emma è tutta in salita, ma ci voglio provare”.

E voi... cosa ne pensate di questa storia? E invece Emma... cosa deve fare???

2 commenti:

  1. Si ma è stato un po' stronz* stefano. Ha fatto soffrire due donne inutilmente.

    RispondiElimina
  2. stefano è stato pessimo in questa occasione. Tuttavia, speriamo che riesca nuovamente a conquistare Emma. Stavano molto bene insieme..
    Giulia non si meritava comunque di essere presa in giro. Ci è cascata purtroppo, ma, carina come è, troverà presto una soluzione.

    RispondiElimina