mercoledì 26 gennaio 2011

NEWS: Maria de Filippi NON esclude un ripescaggio di Diana Del Bufalo


Maria De Filippi, intervenuta alla trasmissione radiofonica "Deejay chiama Italia" di radio Deejay, parla della trasmissione di Amici. Durante la conversazione ammette che non esclude totalmente un possibile ripescaggio di Diana Del Bufalo, viste le numerose proteste che si stanno scatenando dul web da quando domenica la concorrente ha dovuto abbandonare il programma. Ecco le parole precise di Maria sul ripescaggio:

"C’è un plebiscito su Internet che chiede il ripescaggio su Diana. Ci siamo rimasti male tutti… Non possiamo fare un ripescaggio solo su di lei, perchè dovremmo fare una serata su tutti e chiedere ad una giuria di decidere. Ma nel regolamento si può fare tutto. Vedremo. Posso aggiungere però che c’è una mezza idea della Gialappa’s di fare un Mai Dire Amici e so anche che avevano guardicchiato Diana… E poi mi ha chiamato una signora molto conosciuta chiedendo di lei, una signora che si occupa di musica…"

Da queste parole non possiamo quindi escludere che Diana possa rientrare ad Amici... sarebbe il giusto riconoscimento del talento di questa ragazza che ha catalizzato l'attenzione di molte persone addette ai lavori e non solo... 
E voi cosa ne pensate??? Volete che Diana rientri ad Amici???

1 commento:

  1. certooooooooooo è un mito è bravissima e fa anke ridere...ci vuole una persona kome lei in un talent show come Amici...gli altri nn fanno altro k litigare...dov'è il divertimento?????

    RispondiElimina