lunedì 14 febbraio 2011

Amici10: Giulia la prima finalista, eliminata Debora


La sesta puntata di Amici10 è stata vinta dalla squadra dei Bianchi con il 52% delle preferenze... una vittoria di misura che ha consentito ai 3 ragazzi della squadra di concorrere per il primo posto disponibile per la finale.
La puntata si apre con la procedura di eliminazione che non è stata fatta la scorsa settimana a causa del malore di Giulia... La commissione esterna di canto e ballo salva tutti e tre i concorrenti dei Blu, ovvero Debora, Francesca e Denny... ma è la somma dei voti a decretare l'eliminazione di Debora, che lascia il programma tra le lacrime. Incomincia allora la sfida a squadre e che vedrà appunto la sconfitta dei Blu e il nome del primo finalista di questa decima edizione che è...


La prima finalista di Amici10 è Giulia Pauselli che batte i compagni di squadra Virginio e Vito grazie ai voti della commissione esterna che la elegge  la migliore e la più meritevole per passare alla finale. Giulia quindi superate le difficoltà della scorsa settimana è tornata più in forma che mai e si è conquistata a suon di balletti e coreografie il primo posto utile per la finale di questa decima edizione del programma.
Appena appresa la notizia Giulia è corsa ad abbracciare l'insegnante Garrison e Maria De Filippi... la ragazza affrontenerà così le prossime due puntate che la separeranno dalla finale con tranquillità... 
Infine una curiosità... ha ricevuto la tuta nera, colore che indossavano anche Alessandra Amoroso ed Emma Marrone... sarà un segno?!?!?!?

3 commenti:

  1. solo ad amici potevano manda in finale una come giulia.....per i blu sono molto dispiaciuta per debora per me dovevano eliminare denny che se ne andato dalla scala pe veni a sto programma de merda che idiota!

    RispondiElimina
  2. Sicuramente non dovevano eliminare debora, tra quelli rimasti, siccome annalisa era immune, era francesca che doveva andarsene. E poi, scegliere giulia come prima finalista...senza parole..

    RispondiElimina
  3. Giulia non lo meritava.... poi guarda che faccia di merda che ha in quella foto con la lingua e fori...

    RispondiElimina