lunedì 21 febbraio 2011

Amici10: Virginio Simonelli è il secondo finalista


La settima puntata di Amici10 è stata ricca di avvenimenti e sorprese... la puntata si apre infatti con i 5 ragazzi rimasti in gara vestiti con delle tute rosse, infatti da oggi non sono più divisi in squadre e sono tutti contro tutti.
L'obiettivo della puntata era quello di trovare il secondo finalista da affiancare alla già "qualificata" Giulia... i ragazzi si esibiscono e si sfidano tra loro... infatti abbiamo anche assistito a sfide inedite come quelle tra Annalisa e Francesca che prima facevano parte della stessa squadra. Il televoto al termine della puntata ha decretato che i 3 ragazzi più votati sui 5 rimasti in gara sono Annalisa, Virginio e Danny, escludendo così Francesca e Vito dalla votazione della commissione esterna di canto e ballo che dando il loro voto decreteranno il secondo finalista di Amici, che è......

Virginio Simonelli...  che con sorpresa prende voti superiori alla favorita Annalisa e corre in finale con una puntata di anticipo. Il ragazzo visibilmente emozionato appena sppresa la notizia corre ad abbracciare Giulia e alla fine sceglie la tuta bianca, ritenendo il bianco un suo porta fortuna dicendo "bianco tutta la vita".
La puntata ha visto anche l'ospitata di Emma Marrone, la sua doveva essere una partecipazione assieme ai Modà, con i quali ha duettato a Sanremo classificandosi seconda, ma a causa di un impedimento di salute del leader del gruppo Francesco, si è presentata da sola. Acclamata ed applaudita da tutti ha cantato un inedito e ha eseguito a cappella un pazzettino di "Arriverà", la canzone del Festival.
Settimana prossima sapremo chi saranno i prossimi due finalisti e di conseguenza i due eliminati, che non potranno così accedere alla finalissima del 6 marzo.

8 commenti:

  1. secondo me vanno via vito e francesca...uff ù.ù io voto per francesca

    RispondiElimina
  2. virginio mi sta antipatico >.< uff.. doveva andare annalisa in finale >.<

    RispondiElimina
  3. concordo.. annalisa doveva andare in finale

    RispondiElimina
  4. Annalisa e Vito in finale!Danny torna a casa ad imparare un po di educazione!Francesca, carina ma nn da finale!

    RispondiElimina
  5. bravissimi...invece di virginio annalisa doveva andare in finale uff

    RispondiElimina
  6. Assolutamente NO! La finale di Virginio MERITATISSIMA *_*

    RispondiElimina
  7. FORZA VIRGINIO E GIULIA!!!!!!!!! ♥ SEMPLICEMENTE I MIGLIORI ♥

    RispondiElimina
  8. forza annalisa!!!!!!!!!!!!!!migliore di tutti

    RispondiElimina