lunedì 7 febbraio 2011

NEWS: Sospesa la puntata di Amici per il malore di Giulia


La quinta puntata del serale di Amici  è stata vinta per il 57% dalla squadra dei Bianchi, di conseguenza doveva essere eliminato un concorrente dei Blu... ma durante la prima esibizione per la possibile eliminazione qualcosa è andato storto. I ragazzi dei Bianchi hanno indicato come primo nome quello di Debora la quale ha svolto la sua esibizione in maniera corretta, da parte dei Blu è scesa in campo Giulia che appena terminata la sua coreografia si è accasciata però al suolo in preda ad un malore.
Subito le si è avvicinata Maria De Filippi la quale ha chiesto l'allontanamento delle telecamere per rispettare la privacy della ragazza, ed è corsa subito in pubblicità...

Al rientro in studio la conduttrice ha spiegato che Giulia in quanto febbricitante e molto provata dalle numerose coreografie, ha avuto un calo di pressione ed è stata quindi portata fuori dallo studio per precauzione.
La stessa De Filippi ha poi comunicato prendendo la decisione in completra autonomia che l'elimazione si terrà all'inizio della prossima puntata, in quanto l'assenza della ballerina dei Bianchi priva la possibilità di fare un nome della squadra avversaria.
Per avere il nome del prossimo eliminato si dovrà quindi attendere la settimana prossima... intanto auguriamo a Giulia una pronta e repentina guarigione...

1 commento:

  1. Povera Giulia! Tanto Debora non sarebbe uscita di sicuro!

    RispondiElimina