domenica 6 febbraio 2011

NEWS Uomini e Donne: Leonardo e Diletta in crociera!!!



Dopo mesi di dibattiti, discussioni, innamoramenti e molte emozioni, si è concluso da poco il trono di Leonardo Greco che come sapete tutti ha scelto la bella Diletta Pagliano... ma le sorprese non sono di certo finite qui... difatti i due sono appena partiti per una bellissima crociera che li porterà a stare assieme una settimana anche in compagnia delle telecamere della trasmissione.
Come solitamente succede infatti anche con gli altri troni, la coppia che nasce parte per un viaggio con meta sconosciuta, per far vedere al pubblico come vivono i loro primi giorni della loro storia d'amore!!!
Ma ecco quindi alcune delle spiegazioni sulla scritta apparsa in puntata che il pubblico richiedeva...


Sembrano quindi essere risolti i dubbi e le mille curiosità che avevano colpito i telespettatori alla fine della puntata della scelta quando era apparsa la scitta "Non finisce così"... pare infatti che questa scritta volesse intendere ed alludere a questo viaggio che Leonardo e Diletta stanno vivendo assieme...
In una della prossime puntate quindi vedremo i due ragazzi in veste di ospiti speciali, pronti a raccontare come sta evolvendo la loro love story e rendere partecipe il pubblico e i fan di nuovi aggiornamenti...
Intanto è giusto fare i migliori auguri a Leonardo e Diletta!!!

6 commenti:

  1. Ma quanto sono belli assieme? Che bella scelta che ha fatto Leonardo, non poteva proprio scegliere Bubi!
    E poi, con una come Diletta come faceva a pensarci ancora? sono una bellissima coppia!

    RispondiElimina
  2. Sono stupendi insieme! Belli,giovani,intelligenti,dolci...auguro loro tutto il bene del mondo! La scelta poi è stata bellissima,la più bella della storia di Uomini & Donne... è stato impossibile non commuoversi..

    RispondiElimina
  3. E' una coppia stupenda... E' stato il trono più entusiasmante... Ma poi Leonardo è unico... Non se ne sono visti corteggiatori in gamba e belli come lui!!!! Bravo Leo che hai scelto Diletta e non quella rompi... di Bubi!!

    RispondiElimina
  4. voglio anch' io un fidanzato bello, intelligente, romantico e sensibile come leo... tanti auguri dietta... goditelo!!!!!

    RispondiElimina
  5. Allora voglio pure io una fidanzata bella, intelligente, romantica, sensibile e sensuale come Diletta Pagliano!!!!!!!
    Leo goditela!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. leo sei bellissimo........ insieme a diletta sei ancora piu bello. come si fa a scegliere buby, poteva essere tua mamma poi diletta è piu intelig. xke quando buby parlava male di diletta lei non la risp. faceva bene, ora aspettiamo l'attesissima puntata dopo il viaggio. la vostra è l'unica storia ke mi ha appassionato. state troppo bene insieme. continuate cosi.......

    RispondiElimina