giovedì 3 febbraio 2011

NEWS Uomini e Donne: Leonardo sceglie Diletta


Durante la puntata di Uomini e Donne di oggi (03-02-11) è avvenuta la scelta tanto attesa di Leonardo... le due pretendenti rimaste erano la quarantenne Barbara Barbieri e la ventenne Diletta Pagliano.
A pensarci bene fino a non molto tempo fa questa scelta sembrava poter essere impossibile a causa delle numerosi incomprensioni e della numerose litigate che avvenivano in ogni puntata... Bubi attaccava Diletta, lei si difendeva e Leonardo era sempre in mezzo, formando un triangolo amoroso con pochi eguali.....
L'atteggiamento arrogante e ai limiti della recitazione di Bubi che non faceva altro che screditare Diletta agli occhi del tronista e del pubblico, alla fine non le ha giovato.
Al momento della scelta Leonardo decide di chiamare per prima Bubi che entra visibilmente commossa, le dice che se avesse mantenuto l'atteggiamento del primo mese del trono, probabilmente sarebbero potuti andare d'accordo, ma con questo suo comportamento troppo esagerato e fuori dalle righe non poteva far alto che non sceglierla. Lei a questo punto sbotta...

Barbara accusa Leonardo apostrofandolo come "persona di me...", falso moralista e un brutto esempio per la figlia... i due litigano nuovamente e Leonardo chiede il suo allontanamento dalla studio.

Arriva poi Diletta, i due si siedono sulle sedie rosse e Leonardo comincia a farle un discorso partendo dall'inizio della sua conosenza... affermando che inizialmente l'aveva colpito il suo aspetto
estetico e poi pian piano che andava avanti la conoscenza il sentimento cominciava a crescere, facendogli conoscere una ragazza davvero speciale...                           A questo punto il tronista prende come  riferimento un'esterna che avevano  fatto  insieme al cinema, dove la ragazza abbracciandolo gli aveva detto "Tu sarai mio, vero?"... rivolge allora la domanda alla stessa Diletta dicendole: "Se tu vorrai... io sarò tuo!"
Diletta allora emozionata e molto contenta gli risponde di sì e i due si abbracciano e si baciano sotto una bellissima cascata di petali rossi!!!

Una scelta e un trono davvero emozionante e sentito... così a fine puntata lo ha definito la stessa Maria De Filippi... e voi, cosa ne pensate???

2 commenti:

  1. Bubi ha dimostrato con al sua ennesima sceneggiata di essere squilibrata ,invidiosa e poco adatta A lEONARDO,PERCHè sono le situazioni che evidenziano i lati del carattere e lei davanti ai 20 anni oggi di Diletta e domani di ogni altra piu giovane ,avrebbe reso la vita a lEONRDO E LA SUA POVERA PICCOLINA ,un inferno..perchè ha troppo bisogno di conferme ...e allora si cerchi un uomo piu grande che la sappia dominare e coccolare..con Leo è solo attrazione da parte di lei ,anche se diceva che lei parlava...si piu che altro denigrava Diletta e sparlava con una acidità da zittellona...e pure cattiva...

    RispondiElimina
  2. Ma come stanno bene assieme, troppo belli!
    E poi non c'era paragone tra Diletta e Barbara, Leo ha fatto bene!
    Bubi torna a fare la maglia a casa e basta criticare la povera Diletta.
    Comunque è stata una bellissima scelta!

    RispondiElimina