martedì 1 febbraio 2011

NEWS Grande Fratello11: Nando bestemmia in diretta


Durante la diretta della sedicesima puntata del Grande Fratello11, il concorrente Nando Colelli si lascia scappare una bestemmia... il tutto durante una lite tra Margherita e Alessandra, ovvero la presunta amante del romano. Il concorrente era visibilmente innervosito ed accalorato dalle presunte menzogne che la stessa Alessandra stava dicendo solo per farsi pubblicità secondo lui. Dopo qualche parolaccia ecco la blasfemia... Ad accorgersi dell'accaduto non sono stati solo i telespettatori, ma anche l'Unione Nazionale dei Consumatori che oltre a condannare il deprecabile gesto chiede a gran voce la chiusura immediata del programma.
Visto che la bestemmia in questa edizione del Grande Fratello sembra essere ormai ricorrente, l'Unione Nazionale dei Consumatori afferma...


"Credevamo che si fosse toccato il fondo, prima di vedere l'ultima puntata del Grand Fratello... il rispetto per il pubblico è ai minimi storici..."

Ma non sono i soli a protestare...Ci sono state anche proteste sul televoto che è stato aperto su Margherita durante la puntata, ovvero veniva chiesto al pubblico a casa se la ragazza si dovesse fidare o meno di Nando... ebbene questa domanda è stata etichettata come inutile e fatta solo per un tornaconto economico... senza una reale motivazione inerente al meccaniscomo del gioco.
Inoltre vengono chieste spiegazioni a Mediaset ed Endemol sui rimborsi dei televoti annullati, che secondo molti non sono ancora stati rimborsati... cosa dovrà succedre ancora??????

2 commenti:

  1. ma che granda cazzata di chiudereil programma -.-"

    RispondiElimina
  2. Ma veramente credete che gli italiani sono scemi???il televoto non sarà dei più utili ma chi vota sono i telespettatori e se non vogliono non votano!!!e poi basta con questa storia delle Bestemmie!!!chiudere il programma?????ma per favore,nessuno vi chiede di guardarvelo...e le cose serie sono altreeeee.....

    RispondiElimina